giovedì 3 aprile 2008

Incontro per la costituzione di un circolo provinciale della Associazione Ecologisti Demovratici

Ciao a tutti
sabato 29 marzo, dalle ore 10 alle 14 a Bologna, si è svolta l'Assemblea regionale dell'Associazione Ecologisti Democratici.
In allegato una breve sinetsi dell'incontro.
Si ricorda che il comitato promotore nazionale ha deliberato che entro il 13 aprile si tengano le assemblee regionali, dove, secondo le norme transitorie (che vi alleghiamo insieme al manifesto, entrambi approvati dall'assemblea nazionale del 15 febbraio scorso) verranno costituiti i comitati promotori regionali (per l'Emilia-Romagna v. allegato); successivamente, si costituiranno i circoli locali.

Per questo motivo proponiamo un incontro per la costituzione di un circolo provinciale della Associazione Ecologisti Demovratici. In quella occasione oltre a stabilire i temi e i modi di lavorare dell'istituendo circolo, vorremmo discutere e definire l'organizazione del circolo Modenese.

L'incontro si terrà il 28 Aprile alle ore 21.00 presso il Circolo Cittadella-San Cataldo a Palazzo Europa, via Emilia Ovest 111 (ex sede Margherita).

Le informazioni più aggiornate sull'attività della costituenda associazione degli ecodem le potrete come sempre trovare sul sito http://www.ecodem.ulivo.it/.

Per completezza di informazione, alleghiamo il manifesto, le norme transitorie, la lettera al comitato promotore nazionale del portavoce e della direttrice dell'associazione, la lettera che illustra l'iniziativa nazionale del 7 aprile e il volantone relativo Veltroni Ambiente.

Paola Aime
Daniela Barozzi
Vanni Bulgarelli
Paolo Silingardi
Paolo Lauriola

Verbale Incontro
Comitato Promotore Regionale
Manifeato
Norme Transitorie
Lettera Comitato

Nessun commento: